Cairo e De Biasi in coro: Arbitro troppo severo

Le decisioni di Pieri scatenano la reazione dei granata
Il presidente: ‘Punteggio ribaltabile’

Non è la solita atmosfera delle ultime gare, questa sera il Toro non è stato brillante e la promozione è a rischio, ma si tenterà l’impresa. Questa è l’opinione diffusa nell’ambiente granata dopo la gara.

De Biasi, che tipo di partita è stata secondo lei?

“Possiamo solo rammaricarci sui nostri errori commessi, abbiamo dato una grande mano al Mantova. Siamo passati in vantaggio, poi abbiamo subito i gol. Non sono del tutto convinto dei due rigori, oltretutto c’è stato anche un fallo su un nostro giocatore non rilevato. Noi purtroppo abbiamo preso quattro gol su palle inattive, da verificare se gli episodi erano tali da essere sanzionati”.

I rigori c’erano a suo avviso?

“Sono perplesso, come il presidente, sui rigori assegnati a loro, in occasione di uno dei due, ora non ricordo, c’era un fallo su Music iniziale, poi è arrivato il nostro fallo e Pieri ha fischiato il rigore. In area è normale strattonarsi e tenersi. Volevamo rimettere in discussione questa gara e ci siamo riusciti, adesso cercheremo se possibile di fare tre gol, avremo il pubblico dalla nostra che ci darà un grosso aiuto. Occorre principalmente recuperare energie”.

Soddisfatto della scelta di far giocare Stellone con Muzzi?

“Ho deciso di metterli in campo perchè è da un po’ che si allenano in coppia. Purtroppo i loro gol in successione ci hanno messo tutti in difficoltà. Ora abbiamo due gol da recuperare, dobbiamo cercare di rimettere in corsa la nostra promozione. C’è molta rabbia che dobbiamo sfruttare nel modo giusto domenica. Cerchiamo di recuperare al meglio il risultato con la tanta voglia che abbiamo dentro”.

Presidente, come ha visto la squadra?

“Abbiamo fatto un buon secondo tempo dalla metà in poi, con delle ottime occasioni, parate da un super Brivio. Però siamo sinceri: non si danno due rigori in una partita simile, anche perché ce n’era anche uno per noi”.

Il Toro domenica almeno sarà favorito dal suo numerosissimo pubblico.

“Sicuramente avere più di 50 mila spettatori e per noi sarà importantissimo, faremo una grande partita, nel calcio tutto è ribaltabile”.

Marina Beccuti

Fonte: Toro News