DE BIASI: “L’IMPORTANTE È LA PARTITA CONTRO IL BETIS E GIOCARE SICURI DEI PROPRI MEZZI E UNITI”

Il Deportivo Alavés affronta domani un’importante sfida contro il Betis a partire dalle 16.15 allo Stadio Benito Villamarín. La compagine biancoazzurra cercherà la vittoria di fronte ad un difficile avversario. “La strada è lunga, ma non possiamo fermarci qui. L’importante è la partita di domani e ottenere i tre punti. Per questo dobbiamo affrontarla molto bene e avere la convinzione che possiamo farcela”, ha spiegato Gianni De Biasi nella conferenza prepartita.

L’allenatore del Deportivo Alavés ha convocato 19 calciatori per l’incontro.

Ibai, Santos, Laguardia ed Héctor sono fuori per infortunio. Nel caso di Santos, l’attaccante dà forfait per un fastidio dell’ultima ora al piede. Il giocatore biancoazzurro è stato sottoposto a diversi esami per valutare l’entità esatta dell’infortunio.

Il gruppo biancoazzurro spera di dare continuità alla fase crescente mostrata nelle ultime partite. “L’altro giorno siamo andati bene fino al 75′ e dovremo riuscirci per tutta la partita. Dobbiamo stare concentrati ogni minuto. Il calcio si decide per i minimi particolari e dobbiamo stare molto attenti a questo”, ha sottolineato De Biasi.

La squadra cercherà il successo di fronte ad un pericoloso Real Betis. “Dovremo fare una partita intelligente per far male al Betis. I nostri avversari hanno giocatori molto forti e sanno avanzare molto pericolosamente”, ha fatto notare l’allenatore biancoazzurro.

Intervista tradotta da Mattia Bannò