De Biasi: “Abbiamo vinto con l’ordine e il cuore”

Le parole dell’allenatore e del portiere del Brescia dopo la gara vittoriosa con la Samp
E’ un De Biasi orgoglioso dei suoi ragazzi quello che si presenta: “ Una vittoria importantissima contro una squadra che ha valori tecnici superiori ai nostri.
Loro avevano l’obbligo di attaccare ma hanno provato solo con le palle alte e noi siamo stati bravi a difenderci con ordine e con cuore. Castellazzi sta facendo una grande stagione e io sono molto contento per lui. Di Biagio è uscito in un momento chiave della partita, avrei preferito non fare questa sostituzione ma lui ha chiesto il cambio per una botta al quadricipite. Avevo previsto una marcatura fissa su Doni e Diana perché penso che siano i giocatori più pericolosi della Samp e siamo riusciti a bloccarli.

Il portiere del Brescia, premiato dai giornalisti dell’Ussi come migliore in campo della gara, è raggiante dopo la sua eroica prestazione: “Quella di oggi per me è stata anche una sorta di rivincita dopo le critiche ricevute dopo la gara dell’anno scorso. L’intervento più difficile è stato quello per neutralizzare la punizione di Volpi nel corso del primo tempo. Per vincere contro una squadra forte come la Sampdoria è necessario anche un pizzico di fortuna ma non direi che abbiamo rubato la partita. Ho visto molti contatti nella mia area ma nessuno da rigore”.

Claudio Critelli – Michele Gazzetti

Fonte: Goal.com