Dagli spogliatoi: “Lavorerò sul gruppo”

De Biasi, prima trasferta e cinque gol presi, cosa è successo ?

La Fiorentina ha dimostrato perché ha il doppio dei nostri punti in classifica. Abbiamo cercato di coprire le fasce laterali, ci siamo riusciti all’inizio e prima del loro pareggio abbiamo sfiorato il raddoppio. Avrei qualcosa da ridire sul raddoppio di Toni, ma quando perdi 5-1 ti viene da ridere ed è meglio tacere.

Un cappotto così fa pensare molto…

Non era certo questa la partita del nostro campionato. Noi comunque dobbiamo cercare di provarci con tutti, come abbiamo fatto nella prima mezz’ora.

Come mai ha tolto Rosina ?

Quando è stato chiaro che la partita era compromessa, ho cercato di salvaguardare i giocatori che non avevano ancora recuperato da mercoledì, perché il campionato è ancora lungo.

Peggior attacco e con una difesa che subisce due gol a partita, dove bisogna lavorare di più ?

Sulla squadra nel suo insieme che è quella che ti aiuta a venire fuori da certe situazioni di deficit oggettivi. Solo con la compattezza di intenti e di spogliatoio si riesce a mascherare deficit oggettivi.

Coco quando giocherà ?

Sta recuperando da 8 mesi di stop e sto cercando di abituarlo sempre più al campo. Adesso è alla seconda panchina, ci si sta avvicinando piano.

Che tempi prevede per vederlo in campo ?

Appena sarà recuperato lo schiererò, sono arrivato lunedì e non ho ancora avuto nemmeno il tempo di fare i test atletici.

Fonte: ToroNews