De Biasi: “Solo il Mantova è stellare”

L’analisi del tecnico granata dopo il terzo 0-0 consecutivo.

E’il terzo zero a zero consecutivo per la squadra granata, ma il tecnico Gianni De Biasi non si allarma. Perché sa che nononstante le difficoltà in zona gol il Torino riesce a non subire e a rimanere compatto.

“Abbiamo provato a vincere, non ci siamo riusciti – ha detto a fine partita come scritto sul sito toronews.net – La squadra ha dato il massimo, nulla da eccepire riguardo alla nostra prestazione, ci è mancato il gol.

Fantini nel primo tempo è andato abbastanza bene, però abbiamo avuto poco tempo, solo un giorno per provare nuove soluzioni in attacco. Fantini, anzi no, Rosina ha fatto un grande tiro che Gillet ha allontanato di piede. Alla fine possiamo dire che le occasioni nostre fanno pari con quelle del Bari, compresi i rigori non dati.

Sono le squadre con le migliori difese a vincere i campionati. Abbiamo un portiere che fa il suo dovere e tutta la difesa è stata eccezionale. Per l’attacco vedremo che succederà quando potremo avere tutti i giocatori a disposizione.

C’è da baciarsi i gomiti per questa classifica, in fondo stiamo facendo lo stesso campionato di altre squadre candidate alla promozione, al momento c’è solo il Mantova ad essere stellare”.

Fonte: Goal.com