DE BIASI: “VOGLIAMO FARE BENE CONTRO IL REAL SOCIEDAD AFFINCHÉ LA NOSTRA GENTE POSSA TORNARE A FESTEGGIARE DOPO LA PARTITA”

Tutti i giocatori disponibili entrano nella lista dei convocati per il derby

Il Deportivo Alavés affronta con molta voglia il derby contro il Real Sociedad di questo sabato a partire dalle 18.30 al Mendizorrotza. Con il cartello “tutto esaurito” appeso, la squadra biancoazzurra vuole dare il massimo per regalare una gioia ai tifosi dell’Alavés, che prima della partita festeggeranno il Beti Alavés Jaialdia. “Vogliamo fare bene contro il Real Sociedad affinché la nostra gente possa tornare a festeggiare dopo la partita. Inoltre, intendiamo dare continuità al buon risultato ottenuto 15 giorni fa”, ha sottolineato Gianni De Biasi prima dell’ultimo allenamento prima della partita.

L’allenatore biancoazzurro ha convocato tutti i giocatori disponibili per il derby. Restano fuori gli infortunati Laguardia ed Héctor.

De Biasi si aspetta una sfida complicata di fronte ad un Real Sociedad molto forte in fase offensiva. “Hanno giocatori con molta qualità, portano molti uomini nell’area avversaria e saranno un avversario difficile. Dovremo fare molto bene e stare molto attenti”, ha spiegato il tecnico biancoazzurro.

Intervista tradotta da Mattia Bannò